In ASD-ICCS ci impegniamo per il miglioramento della qualità di vita dei nostri Soci che desiderano avvicinarsi, conoscere o migliorare la loro preparazione nei metodi di difesa personale sia per necessità sia per semplice passione e cultura.
Per questo privilegiamo il metodo del PRIVATE TRAINING, onde poter offrire una piu' attenta e sicura guida nel percorso formativo del Socio. Su richiesta offriamo la nostra consulenza anche presso Domicilio o Palestra dove il Socio gia' si allena con servizio di Personal Training (sia per close combat sia per preparazione fisico/funzionale).
Siamo disponibili ad avviare Corsi e/o Stages su richiesta di Palestre, Societa' o altri Soggetti.
Le nostre strutture offrono lo spazio ideale per un completo e reale  allenamento di Close Combat ma anche per attività fisica e mentale che aiuti i nostri clienti a trovare l'equilibrio e l'armonia che desiderano per le loro vite, nella mente e nel corpo.
Per aiutarVi in questo proposito contiamo su di un'area medica specializzata in discipline sportive, nutrizione, fisioterapia ed energetica per assicurare la qualità dei nostri servizi ed uno sviluppo salutare dei programmi di allenamento.
Le nostre attrezzature sono quelle necessarie a svolgere una reale e corretta attivita' di Close Combat e per soddisfare le esigenze preparatorie e di fitness offriamo l'uso di attrezzature idonee all'esercizio fisico funzionale. Per il cardiofitness, la corsa etc. ususfruiamo delle vicine strutture dello Stadio dei Marmi e dello Stadio "Paolo Rosi", onde poter impostare programmi dal walking alla corsa sportiva adeguati al richiedente. In questi siti svolgiamo anche la preparazione per i Concorsi FF.OO e FF.AA.
Forse c'e' di meglio ma...
noi offriamo un Servizio serio e a costi ridotti (almeno presso la nostra sede) cercando di puntare su Qualità ed Efficienza e soprattutto sulle reali esigenze del Cliente.
Contattaci per ogni richiesta.
Grazie